Riassunto: Nanamine, ora che è stato sconfitto da PCP, vorrebbe abbandonare il mondo dei manga, ma il suo editor lo costringe a suon di pugni e sequestrandolo praticamente, a continuare la storia solo con il suo aiuto, cercando di non far cancellare il manga prima della prossima riunione. Alla festa di fine anno, quando Mashiro e Takagi lo incontrano, la sua redenzione a vero professionista sembra essere avvenuta.
Commento di Akemichan: Capitolo niente di che, prevedibile la "redenzione" di Nanamine, conclusione spero definitiva di quest'altra minisaga. In realtà la parte finale sembra prevedere sfide future con Ashirogi Muto, ma è una cosa tipica degli shonen lasciarsi delle porte aperte rischiando di non sfruttarle mai o facendogli fare la fine di Nakai, inutilissimo in questa parte. L'unica cosa divertente è stato vedere l'editor prendere a pugni Nanamine, era rilassante! Ah, si sono visti Fukuda, Eiji e l'altro assistente, almeno sappiamo che non sono morti nel frattempo!
Commento di Stormchaser: Ahhh vedere quello li preso a pugni è stato uno spettacolo XD Ero giusto lì mentre leggevo il capitolo che dicevo 'vai che ora si menano, vai che ora si menano...' XD No, scherzi a parte direi conclusione prevedibile di quest'altra minisaga, anche se gli autori si sono lasciati aperti lo spiraglio per farlo riapparire di nuovo (spero di no, se dev'essere ancora qualcosa del genere). Interessante vedere che siamo già arrivati, nel tempo della storia, al nuovo party di fine/inizio anno, ma non c'era appena stato? XD
Akemichan