[Spoiler!] Recensione Negima! Capitolo 323.

Riassunto: Il Great Paru Sama si trova in grandi difficoltà nei cieli sopra il Gravekeepers Palace dove rocce fluttuanti e i colpi tra un Fate completamente disinteressato a ciò che succede nei dintorni e Negi creano non pochi problemi ad Haruna e Chachamaru. Dopo aver tentato tutte le opzioni decidono di 'seguire la corrente' e si ritrovano catapultati al Mahora, dove sotto la sorpresa di tutte le compagne di classe la nave si schianta al suolo. Paru è la prima ad uscirne e si mostra subito contentissima del fatto che sia tornata sana e salva a 'casa' quasi stritolando la povera Kugimiya. Hakase va a controllare lo status di Chachamaru mentre Incho ora vuole essere informata di tutto.

Commento di Stormchaser: Capitolo davvero niente niente male! :) Mi sono piaciute moltissimo le scene tra Hakase ed il robot, intense e significanti nel rapporto che le due hanno, ma ancora di più vedere Paru lasciarsi prendere dall'emozione (ovviamente una cosa comprensibilissima..ma stiamo sempre parlando di Paru XD) è stato fantastico! ^^ Siamo quasi alla fine del break di capitoli di un mese per via del film che uscirà quest'anno, quindi tra poco dovremmo riiniziare anche con questo manga :) Sono molto curioso di vedere ora come evolverà lo scontro tra Fate e Negi, visto che il tempo per l'attivazione dell'incantesimo che coinvoge Asuna diventa sempre più piccolo.


Commento di Akemichan: Capitolo simpatico, soprattutto la scena con Paru mi è piaciuta, l'ho trovata molto dolce. Però come ho detto questa soluzione di usare un trucco già visto durante la saga di Chao non mi convince, voglio vedere se Akamatsu riuscirà a farlo evolvere in maniera diversa prima di decidere.

Stormchaser

Blog Archive