Riassunto: La grande battaglia tra Negi e Fate è iniziata e si mostra da subitissimo senza esclusione di colpi. Il professore riesce a resistere ai contrattacchi del nemico anche quando gli viene lanciato contro un incantesimo pietrificante direttamente dall'occhio. Fate quindi, vedendo che i suoi principali attacchi sono inutili, decide di lanciare prima le spade e poi migliaia di puntali pietrificanti, che però vengono evasi da Negi senza problemi apparenti. Fate gli chiede di trasformarsi nella sua forma definitiva, richiesta che il protagonista accoglie e da qui riiniziano a combattere. Allo stesso tempo Shirabe sta portando Asuna all'altare e viene ostacolata dalle altre ragazze presenti sulla scena.
Commento di Stormchaser: Capitolo di combattimento e pugna, nulla più. Comunque fa vedere sia Negi che Fate che se la danno di santa ragione e che sfoderano le loro armi e magie più spettacolari e sceniche! ^^ Bella prestazione anche da parte delle ragazze, che comunque non rimangono con le mani in mano e interessante la reazione di Negi quando viene a sapere dell'unico desiderio del suo avversario. Comica la sua reazione invece quando scopre che Fate (come noi sapevamo) aveva osservato tutto quanto il suo combattimento in finale contro Rakan :D Vediamo i prossimi.
Commento di Akemichan: Capitolo di botte e basta, che francamente mi ha un po' confuso visto che ad ogni vignetta c'era un incantesimo lunghissimo in una lingua assurda XD Però non mi è dispiaciuto, le frasi pronunciate sono sempre fighe ^^ Ma sono più interessata a vedere che riusciranno a combinare le altre ragazze.
Stormchaser
[Spoiler!] Recensione Negima! Capitolo 319.
Labels:
Ken Akamatsu,
Magister Negi Magi,
Manga,
Negima,
Spoiler
